Adozione a distanza

Bastano 25 euro al mese per creare un legame speciale con un bambino garantirgli un futuro di speranza e opportunità

Attiva il sotegno a distanza con L'impronta Onlus perche....

• da più di tre anni operiamo al fianco dei bambini di Institut (periferia Nord di Tirana) ALBANIA, da cinque impegnati con progetti sociali nel centro NORD dell'Albania.

• avrai la possibilità di incontrare il bambino e visitare il progetto

• insieme possiamo migliorare la vita di tanti bambini e dare loro un futuro migliore.

Per L'Impronta Onlus “adozione a distanza” significa dare la possibilità di un futuro migliore ai bambini che vivono in aree dell'Albania segnate da povertà, malattie e conflitti. L'Impronta Onlus , insieme alle famiglie e alle comunità locali, garantisce cambiamenti positivi e duraturi nelle vite di migliaia di minori attraverso un aiuto costante e a lungo termine negli ambiti della salute, dell’educazione, e della protezione.

Sostegno a Distanza - Funzionamento

Con L'Impronta Onlus ti sarà possibile seguire la crescita di un bambino in Albania. Una volta aderito ti invieremo la fotografia e la scheda del bambino cui verrai abbinato. Da quel momento potrai iniziare con lui un bellissimo scambio di corrispondenza e, se vorrai, anche andarlo a trovare nel suo paese.
Grazie agli aggiornamenti che ti invieremo, potrai seguire nel tempo i suoi progressi e vedere l’impatto delle tue donazioni nella
sua vita .