Tour Organizzati IN Albania 8 giorni

19.07.2013 15:30

Albania, perchè no?

 

 

A chi pensa ad una vacanza rilassante in un posto con una bella natura e con un interessante patrimonio artistico e culturale difficilmente viene in mente l’Albania, terra poco conosciuta e guardata spesso (e a torto) con diffidenza.

In realtà, se avete già guardato il video di presentazione vi sarete già accorti di una cosa: l’Albania è il posto perfetto per vacanze bellissime! Soprattutto se volete fare vacanze un po’ dinamiche, con la possibilità di alternare riposanti giornate al mare a visite culturali ed escursioni naturalistiche, allora i tour che proponiamo qui fanno al caso vostro.

I percorsi sono organizzati in maniera tale da farvi apprezzare l’estrema diversità e ricchezza dell’Albania. In Albania, infatti, si possono resti greci e romani, monasteri bizantini e cittadine del tutto ottomane, partendo da una capitale che a tutte queste cose unisce un grande centro di architettura italiana; alla fine, avrete l’impressione di essere stati in mezza Europa in un solo viaggio!

Facendo questo viaggio insieme a Tartan ed insieme all’Impronta potrete avere una visione d’insieme di un paese con cui l’Italia ha condiviso parti importanti della propria storia, e che ci è sempre più vicino grazie anche a processi migratori che ormai vanno in entrambe le direzioni.

Se è vero che è importante conoscere i propri vicini, in questi tempi in cui siamo abituati a pensare in chiave europea e globale è importante conoscere anche l’Albania, e l’Impronta e Tartan Onlus vi danno la possibilità di farlo attraverso uno splendido viaggio che servirà anche a portare aiuto ai più bisognosi.

 

Costo del Tour 8gg €560 a persona

 

 

Vai Alla pagina delle vacanze Solidali in Albania